Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI15°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera, Donno: «Sono crollato dopo un pugno e ho preso tanti calci...»

Cronaca martedì 14 novembre 2023 ore 19:00

L'aperitivo, un pugno in faccia e finisce in coma

carabinieri

L'uomo colpito è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Identificato il presunto aggressore, l'ipotesi dello scherzo finito male



POGGIBONSI — Stavano sorseggiando insieme un aperitivo e poi lo scatto, un pugno in faccia e l'uomo colpito che batte la testa e finisce in coma farmacologico dopo aver subito un delicato intervento chirurgico. E' successo il 6 Novembre scorso a Poggibonsi, e la vicenda è resa nota oggi dai carabinieri che hanno individuato il presunto aggressore denunciando in stato di libertà per lesioni personali aggravate un uomo di 30 anni.

Dopo il pugno in faccia l'uomo colpito, 54 anni, è caduto a terra battendo il capo e rimanendo immobile al suolo. L'altro è fuggito fra la folla impaurita che tentava i primi soccorsi al 54enne che intanto si era ripreso ma faticando a parlare, senza ricordare nulla, barcollando.

Trasportato d’urgenza all’ospedale delle Scotte a Siena, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e poi trattenuto in stato di coma farmacologico.

Grazie alle testimonianze, i carabinieri della stazione di Chiusdino hanno ricostruito l'episodio. Le successive indagini condotte dai militari di Poggibonsi hanno poi portato a dare un nome all'aggressore. Secondo quanto appreso, quel pugno violento sarebbe stato la conseguenza di uno scherzo finito male, probabilmente anche a causa dell’abuso di alcoolici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica