Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:POGGIBONSI10°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani

Cronaca Venerdì 27 Ottobre 2023 ore 19:00

Cede la griglia sotto ai suoi piedi, operaio cade giù

L'incidente sul lavoro in una struttura ricettiva. L'uomo coinvolto mentre stava facendo manutenzione all'aria condizionata



POGGIBONSI — Infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio a Poggibonsi, nel Senese, all'interno di una struttura ricettiva.

Un operaio manutentore del servizio di aria condizionata è caduto per il cedimento una griglia sotto ai suoi ai piedi. 

Soccorso dal 118 l'uomo è stato portato all'ospedale delle Scotte di Siena, non è in pericolo di vita.
Sul posto l'automedica di Campostaggia, la Misericordia di Poggibonsi ed è stato anche attivato il Pisll ossia il servizio della Asl che si occupa di sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo schianto sulla Statale e poi l'incendio che ha avvolto il veicolo. Le operazioni di spegnimento hanno rivelato il corpo all'interno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca