Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 08 dicembre 2018 ore 10:26

Fiamme nel locomotore di un treno passeggeri

L'incendio è scoppiato mentre il treno era in stazione. Sul posto i vigili del fuoco. Traffico ferroviario deviato su un solo binario



POGGIBONSI — I vigili del fuoco sono intervenuti nell'area della stazione ferroviaria per domare un incendio scoppiato nel vano motore del locomotore di un treno passeggeri. Il rogo è stato domato senza che procurasse danni alle carrozze e nessuna delle persone a bordo è rimasta coinvolta. 

La circolazione ferroviaria è stata deviata su un solo binario e ha subito rallentamenti e ritardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità