QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 17°24° 
Domani 18°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 18 agosto 2019

Attualità giovedì 25 luglio 2019 ore 17:40

Filmava le bambine nei centri commerciali

Ad allertare le forze dell'ordine sono stati i dipendenti di un negozio di abbigliamento che hanno visto l'uomo aggirarsi con una borsa sospetta



POGGIBONSI — Gli agenti della Polizia di Stato di Poggibonsi hanno arrestato un imprenditore fiorentino colto in flagranza di reato mentre riprendeva alcune bambine all'interno di un centro commerciale. A dare l'allarme sono stati i dipendenti di un negozio di abbigliamento che hanno seguito gli appostamenti effettuati da parte dell'uomo di 58 anni residente in provincia di Firenze.

Gli inquirenti hanno ricostruito che l'uomo aveva preso di mira alcuni centri commerciali fiorentini all'interno dei quali si appostava con una strumentazione composta da una telecamera nascosta su un'asta di piccole dimensioni attraverso la quale riprendeva le immagini sotto le gonne e le trasmetteva in diretta sul proprio telefono cellulare. 

L'uomo è stato fermato con l'accusa di detenzione e produzione di materiale pedopornografico. Durante la perquisizione domiciliare è emerso altro materiale registrato sempre con protagoniste delle minori.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità