Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 13 gennaio 2024 ore 19:20

Violentata nella notte di movida, arrestato un ragazzo

polizia

La scorsa estate, dopo l'aggressione da parte di uno sconosciuto la giovane si era recata in ospedale. Scattò la procedura di codice rosa



PROVINCIA DI SIENA — E' stato arrestato e collocato ai domiciliari il 20enne fiorentino ritenuto responsabile di avere violentato una coetanea in una sera d'estate di ballo e divertimento. Il ragazzo è indagato per violenza sessuale e lesioni personali aggravate.

I fatti erano avvenuti la scorsa estate, nella notte del 30 Giugno. Dopo l'aggressione da parte di uno sconosciuto, la giovane si era recata all'ospedale di Campostaggia a Poggibonsi. Lì era stato attivato il protocollo di codice rosa che aveva fatto scattare le indagini della polizia, coordinate dalla procura di Firenze.

L'attività investigativa ha portato a identificare quale presunto autore dell'aggressione sessuale il ragazzo fiorentino sottoposto adesso a misura cautelare, eseguita dalla polizia di Siena alla fine di Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno