Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI13°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Cronaca mercoledì 17 gennaio 2024 ore 18:30

Camion perde il carico sul raccordo

In seguito all'incidente chiusa la carreggiata in direzione Firenze e traffico deviato sulla viabilità secondaria. Non risultano altri mezzi coinvolti



POGGIBONSI — Il rimorchio di un mezzo pesante si è ribaltato perdendo parte del carico. E' accaduto nel pomeriggio di oggi sul raccordo autostradale Siena-Firenze, dove in seguito all'incidente è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze.

L'incidente si è verificato tra Poggibonsi e San Donato dove, per cause in corso di accertamento, il rimorchio del mezzo si è parzialmente ribaltato. Non risultano esserci altri veicoli coinvolti.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Poggibonsi Nord (km 25,400) e rientro allo svincolo di San Donato (km 35,700).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Anas e sono state avviate le operazioni di recupero del mezzo per la successiva bonifica del piano stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità