
Video di Carlo Verdone, prima gli auguri di buon anno e poi l'avvertimento: «Gira una mail a mio nome, occhio che è una truffa»
Cronaca Lunedì 01 Gennaio 2024 ore 10:16
Ustionato dal fuoco d'artificio, grave un ragazzino

Il giovanissimo ha riportato ferite da esplosione alle mani e ustioni varie. E' stato portato d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi
POGGIBONSI — E' grave un ragazzino rimasto ferito intorno alle una di notte a Poggibonsi dall'esplosione di un fuoco d'artificio.
Il minorenne ha riportato ferite a tutte e due le mani e ustioni varie.
Soccorso dai sanitari del 118 con l'ambulanza della Misericordia e l'automedica locali, è stato trasportato in codice di massima urgenza (3, rosso) all'ospedale fiorentino di Careggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI









