Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:POGGIBONSI10°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Attualità Lunedì 06 Maggio 2024 ore 17:45

Ambi, terni e quaterna, pioggia di euro sulla Toscana

numeri della lotteria

Colpo fortunato al Lotto nell'ultima estrazione, con 50.596 euro vinti nel Senese sui 5,7 milioni di euro distribuiti in tutta Italia



POGGIBONSI — Sei ambi, 4 terni e una quaterna centrati al Lotto hanno portato in Toscana una pioggia d'oro, 50.596 euro arrivati a Poggibonsi nel Senese.

La vincita, come riporta Agipronews, è stata effettuata nell'ultimo concorso, quello di venerdì scorso che a livello nazionale ha distribuito premi per 5,7 milioni di euro.

Dall'inizio dell'anno sono state diverse le vincite fortunate che si sono verificate in Toscana, mentre in Italia il Lotto ha prodotto premi per un totale di 448,5 milioni in questo 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Cda del gestore del servizio idrico ha approvato il bilancio 2025 con un utile netto di 14 milioni di euro. A Manuele Braghero la vicepresidenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità