Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 10 settembre 2017 ore 13:33

Detenuto uccide il compagno di cella

L'omicidio è avvenuto a colpi di sgabello dopo una violenta lite tra i due uomini. Lo ha reso noto il sindacato di polizia Sappe



SAN GIMIGNANO — Omicidio in cella nel carcere di San Gimignano. Il sindacato di polizia penitenziaria Sappe ha reso noto che un romeno ha ucciso un connazionale a colpi di sgabello, dopo una lite. I due erano in cella da soli.

L'uomo ucciso era un ergastolano in carcere per omicidio ed era nato nel 1961. Il detenuto che ha aggredito e ucciso il compagno è anch'egli romeno, ha 22 anni, ed è detenuto per tentato omicidio con fine pena nel 2030. E' stato messo in cella di isolamento, in attesa di essere ascoltato, domani, dalla Procura di Siena.

A quanto si apprende ieri sera, subito dopo l'aggressione un agente è intervenuto quando la vittima era ancora viva, ma non c'è stato nulla da fare e l'uomo è morto poco dopo. "Le carceri sono sempre più ingovernabili" ha commentato il Sappe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità