Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:29 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Dubai Airshow: il momento in cui un caccia si schianta al suolo
Incidente al Dubai Airshow: il momento in cui un caccia si schianta al suolo

Cronaca lunedì 24 marzo 2025 ore 08:32

Droga nel pacco destinato a un detenuto

carcere san gimignano
Il carcere di San Gimignano

La polizia penitenziaria ha individuato lo stupefacente in un plico che avrebbe dovuto ricevere un uomo ristretto nel circuito 'alta sicurezza'



SAN GIMIGNANO — Quasi due etti di droga nel pacco destinato a un detenuto del circuito 'alta sicurezza' è successo nel carcere Ranza di San Gimignano, e a individuare il plico è stata sabato scorso la polizia penitenziaria. Ne ha data notizia il sindacato Uilpa.

La sostanza stupefacente, circa 190 grammi, non è il primo pacco con materiale non consentito scovato dagli agenti in quella casa circondariale. 

Nelle scorse settimane gli addetti alla vigilanza di sentinella avevano intercettuato un pacco posizionato all'esterno del muro di cinta e contenente diversi telefoni cellulari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso in ospedale, dove è deceduto. Ferito un uomo di 52 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità