Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Cronaca Giovedì 24 Aprile 2025 ore 15:00

L'auto si sfrena e lo investe

Ferito un uomo di 71 anni, proprietario del mezzo. E' stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice giallo in ospedale



SAN GIMIGNANO — Un uomo di 71 anni sarebbe stato investito dalla propria auto che, per cause in corso di accertamento, si sarebbe sfrenata.

E' accaduto questa mattina a San Gimignano, in località Pancole. Dopo l'allarme, scattato intorno alle 11,40, sul posto sono confluiti i soccorritori del 118, intervenuti con un'ambulanza della Misericordia, vigili del fuoco e forze dell'ordine.

L'uomo, 71 anni, è stato trasportato in codice 2 (giallo) all'ospedale Le Scotte di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo studente dell’Istituto Ricasoli di Colle di Val d’Elsa bissa il titolo del 2023 nella finale disputata alla scuola Tessieri di Ponsacco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica