Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:03 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio, amico dell’Europa. Ma chi è d’accordo per salvare l’Occidente?
Rubio, amico dell’Europa. Ma chi è d’accordo per salvare l’Occidente?

Cronaca Mercoledì 18 Febbraio 2026 ore 18:03

Operaio cade da un'impalcatura

L'uomo, 58 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e portato all'ospedale di Siena in codice giallo



SAN GIMIGNANO — Incidente sul lavoro questa mattina a San Gimignano. Intorno alle 9,15 di oggi un operaio di 58 anni è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Siena in codice 2 (giallo). 

L'infortunio è avvenuto in un cantiere dove, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo sarebbe rimasto ferito cadendo da una impalcatura alta circa 4 metri.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Misericordia di San Gimignano. Allertate forze dell'ordine, vigili del Fuoco e il personale della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno