Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Lavoro venerdì 03 novembre 2023 ore 17:54

Bus, 24 ore di sciopero in parte della Toscana

bus autolinee toscane

L'astensione dal lavoro è di carattere aziendale e riguarda solo alcune province. Autolinee Toscane illustra data, luoghi, orari, fasce di garanzia



SIENA — Ventiquattr'ore senza autobus nelle province di Siena, Arezzo e Grosseto per uno sciopero aziendale di Autolinee Toscane proclamato per giovedì 9 Novembre da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna.

E' la stessa società che gestisce il trasporto pubblico su gomma a livello regionale a darne notizia, ricordando che le fasce in cui il servizio è garantito sono tra le 4,15 e le 8,14 e tra le 12,30 e le 14,29.

Personale impiegatizio ed operai si fermeranno per l'intero turno di lavoro, mentre il personale viaggiante sciopererà dall'inizio servizio alle 4,14 e poi ancora dalle 8,15 alle 12,29 e infine dalle 14,30 a termine servizio.

L’ azione di sciopero aziendale, fa sapere At ha come rivendicazioni la modifica del T2 della provincia di Siena con il passaggio da n. 6 micro “Lotti deboli” a n. 2 macro “Lotti deboli” e le ricadute sul personale dipendente.

"Per quanto riguarda la percentuale di adesione precedente - rammenta la nota di At - prendendo a riferimento l’ultima azione di sciopero di 4 ore proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna per il giorno 22 Luglio 2023, era stata pari al 24,11%".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si affaccia all'orizzonte un fronte perturbato che prenderà il posto degli ultimi giorni al sapor di primavera. Il freddo arriverà di notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità