Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kiev premia Sean Penn con un “Oscar” nato dalle macerie del conflitto
Kiev premia Sean Penn con un “Oscar” nato dalle macerie del conflitto

Cronaca Venerdì 18 Gennaio 2019 ore 14:47

Quarzo, il boxer salvato sull'Autopalio

Il cane di razza boxer vagava sull'Autopalio nei pressi di un'area di servizio. E'stato tratto in salvo dalla polizia stradale



SIENA — Quarzo è stato salvato da morte certa. Il cane, di razza boxer, vagava sull'Autopalio, nei pressi di un'area di servizio all'altezza di Poggibonsi, quando è stato notato da una pattuglia della polizia stradale.

Il cane, confuso e impaurito, è stato tranquillizzato dagli agenti, che poi sono riusciti a mettergli un collare per evitare che potesse scappare verso i veicoli in transito. Gli agenti lo hanno affidato ai volontari dell'Anpana, incaricata dalla Asl di fornire all'animale le cure del caso e di riconsegnarlo al padrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno