Cronaca Lunedì 27 Aprile 2026 ore 19:00
Muore nell'auto in fiamme dopo l'incidente

Lo schianto sulla Statale e poi l'incendio che ha avvolto il veicolo. Le operazioni di spegnimento hanno rivelato il corpo all'interno
SOVICILLE — Un uomo di 37 anni, senese, ha perso la vita la scorsa notte mentre si trovava alla guida di un'auto incendiatasi lungo la Siena-Grosseto, a Sovicille, a seguito di un incidente stradale al chilometro 57+600, in corrispondenza del bivio di Orgia.
Lo schianto è avvenuto appena prima di mezzanotte. I vigili del fuoco, il 118, la polizia stradale ed Anas sono intervenuti sulla strada statale 223 ciascuno per quanto di loro competenza.
Sono stati però i vigili del fuoco del comando di Siena ad effettuare le operazioni di spegnimento al termine delle quali è stato rinvenuto il corpo del 37enne. Vano dunque l'intervento massiccio dei mezzi del 118, con automedica da Siena e ambulanze della Croce rossa italiana da Grosseto, della Pubblica assistenza da San Rocco a Pilli e da Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










