Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 03 settembre 2022 ore 10:05

Ha 19 anni ed è scomparso, ricerche nella notte

Le operazioni di ricerca
Le operazioni di ricerca

L'allarme per il giovane è scattato ieri sera intorno all'ora di cena. Anche droni e cani impegnati per cercarlo. E' stato ritrovato in mattinata



SOVICILLE — Ricerche andate avanti per tutta la notte anche con droni e cani delle unità cinofile, poi in mattinata il ritrovamento da parte di una cittadina: è la vicenda di scomparsa che ha visto protagonista un ragazzo di 19 anni. L'allarme è scattato ieri sera alle 20,15. Di lui si erano perse le tracce a Sovicille nel Senese.

Da parte della prefettura di Siena è stato attivato il piano per le persone scomparse e le ricerche si sono concentrate in località Perina con le squadre coordinate dall'unità di comando locale dei vigili del fuoco dal personale specializzato della topografia applicata al soccorso (Tas).

Sono state impegnate nelle ricerche squadre e strumentazioni tecniche strumentali dome i droni del nucleo Toscana dei vigili del fuoco, Dedalo per la ricerca dei segnali telefonici, le unità cinofile e le squadre di terra con la partecipazione di personale volontario attivato dal piano prefettizio. Poco prima delle 10 il giovane è stato avvistato da una donna che lo ha accompagnato, in buone condizioni, dalle unità di ricerca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca