Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:POGGIBONSI20°38°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità lunedì 11 dicembre 2023 ore 11:00

Censimento Istat, ultima chiamata

censimento istat fascicolo

La rilevazione si avvia alla fase conclusiva. Ultime ore per la compilazione via internet, poi possibilità solo con operatore. Ecco fino a quando



TOSCANA — Ultima chiamata per compilare il Censimento Istat 2023 della popolazione: ancora solo per oggi le famiglie facenti parte del campione hanno la possibilità di compilare il questionario online, dopodiché - e fino al 22 Dicembre - potranno farlo solo con presenza fisica del rilevatore o con operatore comunale.

In Toscana il Censimento Istat della popolazione, avviato il 2 Ottobre, ha coinvolto 118 Comuni sui 2.531 interessati in tutta Italia.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge. Le famiglie incluse nel campione hanno ricevuto una lettera informativa a firma del Presidente dell’Istat contenente le modalità per partecipare.

Il Censimento Istat è condotto a campione, e permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi.

La data di riferimento del Censimento è il 1° Ottobre 2023, ossia le risposte ai quesiti inseriti nel questionario devono essere riferite a questa data. I primi risultati saranno diffusi a Dicembre 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo semestre 2024 ha segnato una riduzione della spesa annua, ma anche una flessione nel consumo medio. Maggior risparmio tra Firenze e Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità