Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Attualità venerdì 25 agosto 2023 ore 18:30

Arriva il maltempo e spazza via il caldo rovente

Da domenica un ciclone dal nord Europa porta nuvole, pioggia e fa scendere a picco le temperature. Non è escluso il rischio grandine



TOSCANA — Caldo e afa arrivederci. Oggi splende ancora il sole e le temperature sono decisamente bollenti anche in Toscana tanto che a Firenze il codice rosso è stato allungato di altri due giorni ma già tra sabato e domenica arrivano forti temporali su Alpi e Prealpi oltre che sulle pianure di Piemonte e Lombardia.

In particolare da domenica sera farà irruzione il ciclone dal nord Europa che porterà da lunedì una forte ondata di maltempo e un abbassamento delle temperature previsto fino a 20 gradi.

Questo lo scenario tracciato da iLMeteo.it che non esclude neppure grandinate anche violente oltre che nubifragi. Insomma le nubi inizieranno ad addensarsi sulla Toscana da domenica e il caldo rovente subirà una importante battuta d'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si affaccia all'orizzonte un fronte perturbato che prenderà il posto degli ultimi giorni al sapor di primavera. Il freddo arriverà di notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro