Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°30°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Lunedì 19 Gennaio 2026 ore 18:40

Forti venti di grecale, estesa l'allerta

La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo sulle pianure centro-settentrionali



TOSCANA — La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l’allerta gialla per vento già in vigore oggi sulla Toscana centro-settentrionale, l’area fiorentina, il bacino Bisenzio-Ombrone pistoiese, il Valdarno inferiore e la Valdelsa-Valdera.

Su queste zone, secondo le previsioni, forti venti di grecale continuano a soffiare anche domani. 

Per questo è stato emesso un nuovo bollettino che proroga l'allerta all’intera giornata di domani, martedì 20 gennaio.

Le zone interessate dall'allerta sono evidenziate in giallo

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno