Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità venerdì 22 marzo 2024 ore 16:02

Lavori sui binari, tre giorni di ritardi e cancellazioni

frecciarossa

In Toscana sono previsti maggiori tempi di percorrenza fino a 80 minuti, limitazioni e cancellazioni per i treni Av, Intercity e Regionali. Ecco quali



TOSCANA — Lavori di potenziamento infrastrutturale e così i treni Av, Intercity e Regionali vanno incontro a ritardi fino a 80 minuti, variazioni di percorso, cancellazioni: accade sia nel fine settimana che lunedì prossimo, il 25 Marzo. 

Dalle 14,20 di domani alla stessa ora di domenica sono previsti i lavori sulla linea ad Alta velocità tra Roma e Firenze. I treni Av, gli Intercity e i treni del Regionale di Trenitalia subiranno alcune modifiche alla circolazione con allungamenti dei tempi di viaggio, deviazioni di percorso, limitazioni e cancellazioni.

In particolare alcune Frecce in servizio fra Bardonecchia/Torino/Milano e Roma/Napoli/Salerno/Battipaglia, Venezia e Roma/Fiumicino Aeroporto, Mantova e Roma, Genova e Roma, Brescia e Roma/Napoli subiranno cancellazioni. Le restanti Frecce che transitano sulla linea Roma-Firenze nelle fasce interessate dai lavori avranno un aumento dei tempi di percorrenza fino a 80 minuti a causa di deviazioni di percorso.

Interessati da modifiche di orario anche alcuni Intercity delle relazioni Salerno/Napoli - Prato/Milano e Milano - Reggio Calabria. Alcuni treni Regionali e Regionali Veloci delle relazioni Roma/Chiusi/Arezzo/Firenze, subiranno variazioni e cancellazioni.

Lunedì 25, invece, i lavori infrastrutturali si svolgono tra Orte e Roma: i treni Av e gli Intercity di Trenitalia che collegano Roma a Venezia e Ancona, e Roma e Napoli a Torino e Milano, potranno subire variazioni, limitazioni di percorso e allungamento dei tempi di viaggio fino a 30 minuti, così come i treni del Regionale.

tabella orari

Due i Regionali sulla linea Firenze-Roma che saranno cancellati fra il capoluogo toscano e Figline Valdarno e quattro quelli con limitazioni circoscritte al territorio laziale. Interessati anche 12 Regionali della relazione Arezzo/Montevarchi – Prato/Pistoia con limitazioni nelle stazioni di Firenze Rifredi, Firenze Campo di Marte o Prato.

tabella orari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità