Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Attualità Domenica 17 Settembre 2023 ore 15:30

L'estate settembrina non molla ancora la presa

Almeno fino a mercoledì nel cielo della Toscana si alternano nuvole e beltempo. Temperature sempre piuttosto elevate



TOSCANA — Tra caldo e acquazzoni. Questa estate 2023, anche se la metà di Settembre è superata, pare non voglia proprio andarsene. Infatti, nonostante qualche annuvolamento e temporale la colonnina di mercurio resta decisamente elevata durante il giorno.

Ma che cosa accadrà nella nuova settimana che sta per iniziare? La risposta la fornice iLMeteo.it con le previsioni fino a mercoledì.

Domani al centro cielo irregolarmente nuvoloso, invece martedì beltempo e clima estivo con temperature fino a 31°C. In Toscana stessa situazione anche mercoledì ma sono attese nubi sulla costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giani e Monni chiedono al governo di rivedere i parametri a fronte della denatalità: "Faremo di tutto per portare avanti richieste di deroghe"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità