Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 14 agosto 2015 ore 20:00

Tragedia in mare: muore Stefano Panteri

In vacanza all'Elba si è sentito male durante una nuotata allo Scoglietto: inituli i tentativi di rianimazione. Aveva 65 anni



COLLE DI VAL D'ELSA — Stefano Panteri 65enne di Colle Val D'Elsa, in vacanza all'Elba insieme ad alcuni amici è morto poche ore fa al largo dello Scoglietto.

La piccola comitiva aveva preso un gommone per fare il bagno al largo e l'uomo, poco dopo esser entrato in acqua, ha accusato un malore che si è rivelato poi fatale.

A dare l'immediato allarme sono stati proprio gli amici che hanno allertato la Guardia Costiera, immediatamente precipitatasi sul posto con il soccorso medico della Misericordia di Portoferraio.

Purtroppo i tentativi di salvargli la vita una volta arrivati a terra, anche attraverso l'ausilio di un defibrillatore, si sono rivelati inutili e i militari non hanno potuto che dichiararne la morte per quella che si ritiene un'evidente insufficienza cardiorespiratoria.

La salma di Panteri è stata trasportata intorno alle 18 all'obitorio dell'ospedale di Portoferraio, dove è a disposizione del Magistrato e del medico legale che dovrà accertare le cause esatte del decesso.

Stefano Panteri era molto conosciuto a Colle, sia per la sua attività professionale che per quella sportiva: nazionale italiano di judo, da tantissimi anni gestiva una palestra. Lo scorso giugno, durante una manifestazione sportiva, la consegna di un prestigioso riconoscimento come uno dei colligiani più rappresentativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità