Attualità mercoledì 17 agosto 2016 ore 14:18
Tubo rotto, mezza Poggibonsi senz'acqua

Disagi per aziende e famiglie: i lavori andranno avanti fino alle 20
POGGIBONSI — Si sono svegliati senza acvqua, stamani, molti cittadini di Poggibonsi. A causa di un importante guasto alla rete idrica nella zona industriale di via Pisana e a Poggibonsi capoluogo nella zona compresa tra la ferrovia e la superstrada, i tecnici di Acque Spa sono stati costretti ad interrompere il servizio. Non solo: forti cali di pressione sono stati registrati anche nelle zone limitrofe, creando disagi a centinaia di famiglie ed aziende. Con la rabbia dei cittadini che è corsa lungo i vari profili social, visto che è ormai da qualche mse che la rete idrica di Poggibonsi, quasi una volta a settimana, è interessata da interventi di varia natura che ne compromettono il regolare servizio.
I lavori di riparazione del guasto imprevisto avvenuto questa mattina, sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi, causa la complessità dell’intervento che è stata individuata nella rottura trovata al di sotto di un piccolo corso d’acqua in un punto di difficile accessibilità, si prolungheranno sino alle ore 20 circa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI