Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni, messaggio a Schlein: «Dica quali libertà avrei cancellato»

Attualità domenica 21 giugno 2015 ore 11:32

Tutti al Cassero per la merenda d'estate

La città riscopre uno dei loghi simbolo e propone una serie di inziative tra gusto, cultura e tradizione



Poggibonsi brinda all’estate in modo popolare e genuino con la “Merenda al Cassero”, giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Una domenica da passare in Fortezza con un evento organizzato dalla Proloco con il patrocinio del Comune e in collaborazione con numerose associazioni. L’evento si svolgerà questo pomeriggio a partire dalle 15 e prevede stand enogastronomici, giochi per bambini, mostre di quadri, visite guidate, musica. Un modo per rivivere uno dei luoghi simbolo della città che è stato oggetto, nei giorni scorsi, di un'opera di restauro che sta riscontrando sempre più apprezzamenti positivi da parte dei cittadini.


In particolare, oltre a merende per grandi e piccini, saranno presenti stand di prodotti alimentari proposti da aziende legati ai Gruppi di Acquisto Solidale con merce locale di filiera corta. La giornata prevede visite guidate all’interno del bastione del gusto curate dall’Associazione Laboratorio “Marmocchi”, presentazione di libri dell’Associazione A.STO.P, il saggio musicale di fine anno dell’Associazione La Toscanina, l’animazione per bambini curata dall’associazione Amici di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla l'indagine che coinvolge 46 territori comunali in Toscana e circa 800 in Italia. Aderire è obbligatorio. Ecco l'elenco dei Comuni interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità