Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 22 gennaio 2015 ore 14:24

Tutto pronto per "L'Ultimo dei Nobraino"

Il lavoro della band, assieme al più conosciuto repertorio, tutto in una notte: Sonar ancora protagonista di musica d'autore



Si preannuncia come un live pieno di colpi di scena quello che per sabato 24 gennaio propone il Sonar di Colle di Val d'Elsa, dove torna il rock d’autore con una delle band più seguite del momento. I Nobraino, all’apice di un successo acquisito a suon di concerti e voglia di palco, faranno salire l'adrenalinaper tutto il pubblico del Sonar. La band ha infatti conquistato fan italiani con performance originali, inaspettate e talvolta scioccanti. La voce del leader Lorenzo Kruger è calda, magnetica e inquietante al punto da creare un misto tra fascino e timore.

La loro musica che nasce da un misto di folk-pop-rock con pulsioni sporche e muscolari, si arricchisce della capacità di misurarsi con temi alti, giocando sempre sul filo dell’ironia, in un continuo rimando tra il serio e il faceto. Sarà “L’Ultimo dei Nobraino” il piatto forte del concerto, ma non mancheranno tutti i vecchi cavalli di battaglia che hanno reso famosa la band. “L’Ultimo dei Nobraino”, quarto album discografico in studio pubblicato nel 2014, contiene quattordici tracce nelle quali viene proposto lo stile unico e inconfondibile della band, capace di fondere in maniera sublime l’indie rock al cantautorato con l’aggiunta di atmosfere folk e la scrittura di testi ironici e originali. La serata avrà un sapore particolare, grazie all’aftershow di WITP? che proporrà un faccia a faccia tra i djs Plankton e Macheda con una full immersion nel mondo dell'electro-rock. Ingresso 10 euro con prima consumazione inclusa. Apertura porte ore 22.00. Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità