Cronaca mercoledì 25 marzo 2015 ore 14:05
Ubriaco offende carabinieri e clienti di un bar

Giovane albanese denunciato dai militari dell'Arma di Poggibonsi. Nelle scorse ore controlli a tappeto sul territorio, fermate più di sessanta auto
POGGIBONSI — L'attività di controllo del territorio valdelsano da parte dei Carabinieri ha permesso di effettuare nelle scorse ore controlli serrati che hanno permesso di controllare 112 soggetti a bordo di 64 autovetture.
Nel corso di questi pattugliamenti, i militari poggibonsesi sono stati chiamati per calmare uno straniero ubriaco all'interno di un bar di Poggibonsi. L'uomo, A.M. classe 1983, albanese, pregiudicato, ha iniziato a molestare ed importunare gli avventori del locale, inveendo ad alta voce ed offendendo i presenti. Quando sono arrivati i Carabinieri, invece di calmarsi, si è scagliato con ancora più violenza verso le forze dell'ordine che lo hanno portato in caserma, atteso che passasse la sbornia e proceduto con le operazioni di indentificazione, prima di passare alla denuncia.
Controlli del territorio di simile natura, saranno intensificati nelle prossime settimane, anche a ridosso delle imminenti festività pasquali al fine di monitorare eventuali spostamenti da parte di criminali “pendolari” che, in occasione dei giorni di festa, confondendosi con i vacanzieri, si spostano nelle zone turistiche per portare a compimento azioni malavitose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI