Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 20 novembre 2014 ore 15:13

Ulignano, ecco la prima vittoria

Primi tre punti per i ragazzi del calcetto di mister Fontani nel campionato di serie C



Prima vittoria in serie C per l’Ulignano calcio a 5 contro la Sorba Casciano. Partita molto importante per entrambe le squadre senesi, oltre ad essere un derby, anche per la classifica, dato che le due compagini viaggiano nei bassi fondi. Con la squadra di casa all’ultimo posto con 0 punti e la Sorba al quart’ultimo posto in classifica. Match che parte subito a grandi ritmi, con il team di Mister Fontani che mette alle corde la compagine Ulignanese.

Prima con la conclusione di Muzzi,che colpisce anche un palo, e poi con tiri da fuori, sviluppo di palle inattive. Comunque sventate ottimamente da Cariglia. Sul contropiede di Rubegni, Ricci tocca il pallone con le mani fuori dall’area di rigore, e dalla seguente punizione Mezzetti porta in vantaggio l’Ulignano. Meno di un minuto e arriva il raddoppio di Rubegni, grazie a Mezzetti che serve Chioccarelli sulla fascia, il quale con una palla al bacio consente al numero 9 giallorosso di siglare il 2 a 0.

Al 16’ La Sorba accorcia le distanze con Turchi che ribatte in porta un tiro di Muzzi che era finito sul palo. Solo nel finale di primo tempo l’Ulignano riesce a staccare la Sorba con i goal di Rubegni e Chioccareli per il 5-1 di fine primo tempo. Il rientro in campo è positivissimo per i padroni di casa, perché trovano il 6 a 1 con Castaldi dopo un’azione personale di Fioroni.

Solo dopo l’espulsione di Gallo i Biancorossi riescono ad accorciare il passivo con Di Sero, De Andreis, Machetti. Intramezzati dal terzo Goal di Rubegni. Per il 7 a 4 finale.

Ottima partita per la squadra del presidente Fiaschi che riesce a portare a casa i primi tre punti della Stagione. Venerdì la squadra di Mister Conforti impegnata nell’ostico campo all’aperto della Polisportiva Curiel di Pontassieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno