Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 16:26

Un altro week end ricco di eventi

Tra mostre fotografiche e intrattenimento, si anima il centro di Poggibonsi. In attesa della commedia in vernacolo in favore dell'Anffas Altavaldelsa



POGGIBONSI — Uno spettacolo in vernacolo per sostenere l’Anffas Altavaldelsa: è questo un altro importante appuntamento del cartellone di animazione natalizia che in queste settimane ha coinvolto la città di Poggibonsi con concerti, iniziative per i più piccoli, mostre e tanto altro.

Martedì 23 dicembre si svolgerà “Du’ stranguglioni e secca... ammazza la vecchia”, spettacolo realizzato dall’Associazione culturale Ballet Academy. Una commedia in vernacolo che intende valorizzare e riscoprire il linguaggio ormai in disuso della Toscana del dopoguerra. Lo spettacolo inizierà alle 21,15 presso la sala dell'Amicizia in piazza San Giuseppe e il ricavato sarà devoluto all’associazione Anffas Altavaldelsa.

L’iniziativa rientra nel cartellone di eventi di animazione natalizia realizzato dalla Pro Loco con il coinvolgimento di tante realtà del territorio che prosegue con tanti appuntamenti nel week end.

Domani, dalle 16 in piazza Nagy animazione musicale in collaborazione con l’associazione Music Tribe e inaugurazione, alle 16 in sala Quadri, della mostra fotografica “Mille Miglia a Poggibonsi” a cura del Club 3 Asa. Domenica 21 in piazza Nagy a partire dalle 16,30 esibizione di danza del “centro Studi Danza Virtus”. Alla stessa ora in Sala Set inaugurazione della mostra di pittura “Set in Color” a cura dell’associazione Laboratorio di Arti Visive e, a partire dalle 17 nelle vie del centro, “Babbi Natale in vespa” a cura del Vespa Club Valdelsa. Alle 17,30 al taglio “la Pandorata” offerta dalla Pro Loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno