Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 11:42

Una tessera tra cultura e commercio

La "Politeama Card"

Esce la "Politeama Card", omaggio per gli abbonati al teatro, con sconti per cinema e negozi del centro commerciale naturale "Via Maestra"



POGGIBONSI — Fidelizzare gli abbonati e creare un circuito culturale e commerciale tra le attività del centro cittadino. Arriva la “Politeama Card” presso il Cinema Teatro Politeama di Poggibonsi e per l’occasione viene prorogata la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2014-2015. Si tratta di un’iniziativa promossa da Fondazione Elsa in collaborazione con il Centro Commerciale naturale Associazione Via Maestra con lo scopo di premiare i frequentatori del centro storico di Poggibonsi attraverso un programma di sconti negli esercizi commerciali convenzionati e al Cinema Teatro Politeama di Poggibonsi.

Con la “Politeama Card” si avrà diritto agli sconti nei negozi convenzionati aderenti all’associazione del centro commerciale naturale“Via Maestra” e al biglietto ridotto cinema per tutti i film che saranno proiettati nelle due sale del Cinema Politeama di Poggibonsi nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì di ogni settimana dell’anno.

La card verrà rilasciata dal personale addetto delle casse, a partire da sabato 25 ottobre, durante i consueti orari di apertura cinema e teatro del Politeama, dietro sottoscrizione del modulo di adesione. Politeama Card è in omaggio a tutti gli abbonati alla stagione teatrale del Politeama (abbonamenti “Politeama”, “Oro”, “Argento”) e sarà proposta in vendita a 10 euro per tutti gli altri.

Per questo la campagna abbonamenti della stagione teatrale 2014-2015 sarà prorogata fino al 2 novembre 2014. Politeama Card in omaggio rende ancora più conveniente l’abbonamento alla stagione teatrale, specialmente su certe tipologie che già possono contare su sconti importanti come quelle riservate agli studenti delle scuole medie, con una spesa di 77 euro per sette spettacoli nel terzo settore, agli under 35 e agli over 65, che con 112 euro possono assistere a sette spettacoli nel terzo settore.

Ecco l’elenco dei primi negozi che praticheranno uno sconto del 10 per cento a tutti i possessori della Politeama card: Carla, House b, Messere, Original Marines, Via Veneto 3, Rossi&Rossi, Primigi, Sandra calzature, Vanna e Lucia, La Bottega della Paglia, Nonnadina, L’Erbavoglio, Ago d’oro, Candido, Matilde, Bolero, Sotto Sotto, Forme in pelle.

I negozi che aderiscono al circuito “Politeama Card” saranno riconoscibili attraverso vetrofanie che riproducono la card sulle vetrine. L’elenco aggiornato dei negozi sarà sempre consultabile nel sito Internet www. politeama.info. L’entità degli sconti e delle offerte nei negozi del Centro Commerciale Naturale di Poggibonsi è a discrezione degli esercizi commerciali convenzionati e può variare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno