Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 19:23
Una Granfondo tutta nuova

Giovedì verrà presentata la "Vernaccia" traslocata a Colle: percorsi totalmente nuovi e Villaggio del Ciclista al Palazzetto dello Sport
I tracciati, rispetto agli scorsi anni, si presentano diversi per più della metà rispetto: una volta partiti da Colle Val d’Elsa si passerà per bivio Nisio e poi si pedalerà fino a Castellina in Chianti, da dove inizierà tutta la parte nuova per entrambi i percorsi agonistici, che si divideranno dopo la fine della discesa di Strove, al chilometro 89, per poi ricongiungersi quando al traguardo mancheranno sei chilometri. Il percorso non agonistico, invece, sarà comune agli altri due fino al chilometro 30, per poi proseguire per Castellina in Chianti, passando per Poggibonsi. Arrivo per tutti, previsto nella zona de La Badia, dove intorno al Palazzo dello Sport fin dal giorno precedente la manifestazione verrà allestito il “Villaggio del Ciclista”. L'organizzazione per il momento su questo aspetto non vuole far trapelare niente, ma parla di un qualcosa che renderà ancora più suggestiva la manifestazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI