Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 10:08

Una lite che sfocia nella beffa

Chiama i Carabinieri per una lite con un vicino, ma scoprono una moto rubata e lo denunciano per ricettazione



VALDELSA — Chiama i Carabinieri per una lite con il vicino, ma viene denunciato. E' quanto successo ieri ad un sessantenne di Monteriggioni che, dopo l'ennesima lite con il proprietario dell'appezzamento di terreno confinante con il suo, ha deciso di richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Una volta giunti sul posto i Carabinieri hanno tentato di riportare la calma e nel procedere alla segnalazione delle generalità del sessantenne valdelsana, i militari sono entrati nel garage dello stesso. Una volta entrati nella rimessa hanno notato una serie di svariati oggetti sotto a dei teloni e insospettiti di quanto trovato hanno chiesto lumi all'uomo che si è "difeso" dicendo che si trattava di materiale trovato per strada. Da una ricognizione più attenta, i Carabinieri hanno notato una moto da enduro in perfette condizione: all'ennesima richiesta di spiegazioni il sessantenne ha detto che si trattava di un veicolo trovato e portato a casa per essere rimesso e da regalare al nipote. Ai Carabinieri, però, è bastato controllare il numero di telaio per verificare che si trattava di una moto risultata rubata a Sovicille. E' a questo punto che i Carabinieri hanno denunciato l'uomo per ricettazione, facendo proseguire le indagini anche sull'altro materiale rinvenuto, probabilmente provento di furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità