Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli giovedì 18 dicembre 2014 ore 08:00

Una notte all'insegna del tango

Ai Macelli "Milonga en vivo", con un'orchestra italo-argentina per quattro ore di danze no stop e ballerini professionisti



CERTALDO — “Più di una milonga, più di un concerto, più di uno show...” Venerdi 19 Dicembre a “I Macelli”, dalle ore 22, con apericena dalle 19.30, si terrà fino a tarda notte la serata di tango aperta a tutti gli appassionati accompagnata da musica esclusivamente dal vivo. La “Che! Tango Project Orkestra” farà volteggiare i ballerini per quattro ore e intratterrà il suo pubblico con suoni del folklore argentino e sudamericano.

“Milonga en vivo” è un'esperienza unica ed irripetibile dove musicisti e ballerini diventano protagonisti di uno spettacolo all'insegna dell'ascolto e dell'improvvisazione. Quattro ore di live tra tanghi, vals, milonghe, chachareras, candombe, cortinas suonate ininterrottamente dal vivo. Sul palco nomi non nuovi al tango e al folklore come il pianista Fabrizio Mocata, il violinista e chitarrista Gabriele Savarese, la violoncellista Alice Chiari, il controbassista Michele Staino e il cantante e chitarrista argentino Nicolas Farrugia parteciperanno all' esibizione insieme alla “Che! Tango Project Orkestra” composta dalla violinista Serena Moroni, dal chitarrista e cantante Daniel Chazarreta, da Daniela Romano con la sua fisarmonica e dal percussionista Gabriele Pozzolini. Con la partecipazione straordinaria di Alessia Arena, voce del Tango Group di San Quirico, con la direzione artistica di Daniela Romano.

L'evento, in collaborazione con Giovanni Sciuto e Oblivion Tango, è una produzione “Che! Tango Project & Musicastrada2, ed ha il patrocinio del Comune di Certaldo e dell'Ambasciata della Repubblica Argentina in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità