Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni, messaggio a Schlein: «Dica quali libertà avrei cancellato»

Spettacoli martedì 18 novembre 2014 ore 11:03

Una serata tra "Cazzotti e Fagioli"

Grazie all'Associazione Mosaico un concerto dedicato alle colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill



Una serata all'insegna di uno dei classici del cinema italiano, una delle coppie più inossidabili e popolari che sia mai comparsa sul grande schermo. Bud Spencer e Terence Hill con le colonne sonore dei loro film saranno infatti i protagonisti di una serata organizzata dall'Associazione Mosaico in programma il prossimo 12 dicembre al Sonar. “Cazzotti e Fagioli”, questo il titolo della serata, arriva dopo il successo della serata “Tarantino Connection”, dedicata a Quentin Tarantino, e prosegue sul filone cinematografico che lega il grande schermo alla buona musica. "Lo chiamavano Trinità", "Altrimenti ci arrabbiamo", "I due superpiedi quasi piatti", "Chi trova un amico trova un tesoro", "Miami supercops", solo per citarne alcuni, saranno rievocati per l'occasione in un grande spettacolo musicale.

“Cazzotti&Fagioli” comincerà con una cena a tema “fagioli” per tutti coloro che si prenoteranno entro il 5 dicembre. Inoltre, durante l'arco di tutta la serata, saranno esposte le fotografie del Gruppo Fotografico Mosaico, che ha immortalato nel corso del tempo numerosi concerti. Ma non è tutto, visto che gli appassionati dei film sulla “scazzottate” avranno la possibilità di vincere un ingresso omaggio alla serata: basterà pubblicare sulla pagina Facebook dell'evento una foto avente per soggetto il tema della serata e condividere. La foto vincitrice permetterà all'autore l'ingresso gratuito all'evento.

Anche se, ovviamente, la parte più attesa della serata sarà proprio quella dedicata alla musica, con l'Orchestra dell'associazione composta da Emiliano Nigi, Luca Latini, Giulia Galliani, Sara Ceccarelli, Irene Pareti, Giulia Senesi, Gianni Cerone, Andrea Beninati, Lorenzo Alderighi, Vanni Francini, Francesco Di Piazza, Andrea Mucciarelli, Maurizio Sammicheli, Dario Busini, Damiano Ferrandi, Matteo Addabbo, Giovanni Benvenuti, Nicola Cellai pronta ad intrattenere il pubblico con musiche che sono ormai diventate dei veri e propri cult. Dopo il concerto la serata andrà avanti con l'aftershow di Dj Skemp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla l'indagine che coinvolge 46 territori comunali in Toscana e circa 800 in Italia. Aderire è obbligatorio. Ecco l'elenco dei Comuni interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità