Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Attualità giovedì 11 giugno 2015 ore 14:40

Una terrazza per il sociale

L'associazione Valdelsa Donna inaugura sabato un nuovo spazio all'aperto realizzato con un progetto di particolare valore ed interesse collettivo



VALDELSA — p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }a:link { }

Sabato 13 giugno alle ore 11, Valdelsa Donna inaugurerà il nuovo spazio verde nella terrazza dell’ospedale di Campostaggia. L’associazione valdelsana, nata da un gruppo di donne operate di cancro al seno come supporto di auto-mutuo aiuto per dare la possibilità di affrontare i propri stati d’animo, è dal 2007 che opera in Valdelsa ed è tra le associazioni di volontariato sociale accreditate presso l’Azienda USL7.

Lo spazio verde, realizzato nella terrazza del primo piano dell’ospedale di Campostaggia, ospiterà un pannello di ceramica realizzato dai giovani del Centro di Casa Fattoria Valle del Sole di Casole d’Elsa ed è allestuto in uno spazio dedicato a tutti i ricoverati e rientra nei progetti di umanizzazione degli ospedali.

Sonmo tante infatti le iniziative che Valdelsa Donna ha portato a termine con le finalità rivolte all'ospedale di Campostaggia, dall'acquisto di materiali e apparecchiature fino ad eventi culturali e di informazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità