Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport venerdì 27 gennaio 2017 ore 14:31

Us Poggibonsi...e i libri vanno in Tribunale

Sembra ormai irreversibile la situazione della società calcistica poggibonsese destinata al fallimento secondo gli ultimi aggiornamenti del presidente



POGGIBONSI — Giovedì sera l'Us Poggibonsi ha organizzato una cena insieme allo staff e alle tifoserie dove la verità è venuta a galla.

Sembra ormai non ci sia davvero più altra soluzione per l'Us Poggibonsi se non quella di ricorrere al fallimento portando così i libri contabili in Tribunale. Questo probabilmente farà il 1 Febbraio il presidente Mesce, impossibilitato a far fronte ai debiti della società che non sa nemmeno come portare a termine il campionato di serie D.

Mesce aveva provato nelle scorse settimane anche a tendere la mano all'ex patron Pianigiani, attraverso un comunicato di scuse ufficiali che in un primo momento aveva anche sortito l'effetto sperato.

Pianigiani, anche se non ufficialmente, si sarebbe infatti reso disponibile a considerare l'idea di tornare nella società giallorossa.

Ma le dichiarazioni avverse al ritorno dell'ex presidente, ufficializzate invece platealmente dalla tifoseria, hanno scatenato l'immediato dietrofront di Antonello Pianigiani.

E quindi la società calcistica non vedrà probabilmente la luce in fondo al tunnel visto che altre realtà imprenditoriali non si sono fatte avanti per prendere le redini della situazione e salvare il Leone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro