Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica mercoledì 18 dicembre 2013 ore 18:46

Va in scena l'ultimo consiglio comunale

Il Palazzone, sede del Consiglio comunale di Colle

La Fabbrichina ancora tra i punti all'ordine del giorno. Si parlerà anche di Tares e nuova sede della Pubblica Assistenza



COLLE DI VAL D'ELSA — Venerdì 20 dicembre torna a riunirsi il consiglio comunale a Colle di Val d’Elsa. L’ultima seduta per l’anno 2013 è stata convocata per le ore 15.30 nell’Aula Magna del Palazzone, in viale Matteotti, e sarà trasmessa in diretta streaming su Valdelsa Webtv, cliccando su www.comune.collevaldelsa.it/tv oppure www.valdelsawebtv.it.

L’ordine del giorno prevede la risposta della giunta a tre interrogazioni della lista civica “Insieme per Colle” sulla pianificazione dell’edilizia scolastica, la sospensione dei lavori nell’area de La Fabbrichina e il pagamento del saldo 2013 della Tares. la seduta, poi, continuerà con la nomina della Commissione comunale per il paesaggio; la verifica di coerenza del Piano strutturale e del Regolamento urbanistico comunale con il PTCP2010, nel rispetto dell’attuazione del Piano territoriale di coordinamento provinciale; l’approvazione di alcune modifiche per una lottizzazione nella frazione di Campiglia e alla convenzione fra Comune e Associazione Pubblica Assistenza per la realizzazione, attualmente in corso, della nuova sede dell’associazione alla Badia. L’ultimo punto all’esame dei consiglieri sarà lo scioglimento consensuale della convenzione con il Comune di Certaldo per l’esercizio in forma associata del servizio di segreteria comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità