Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 03 aprile 2014 ore 14:59

Va pensiero... al Teatro del Popolo

La lirica torna protagonista nella Città del Cristallo con il Nabucco di Verdi in scena domenica 13 aprile



COLLE DI VAL D'ELSA — Dopo il doppio omaggio a Giacomo Puccini con la “Tosca” e “Madama Butterfly”, domenica 13 aprile alle ore 20.30 la lirica torna protagonista al Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa con il “Nabucco” di Giuseppe Verdi. L’appuntamento è promosso ancora una volta dalla Società Corale “Vincenzo Bellini”, con il patrocinio del Comune colligiano, e i biglietti sono già disponibili in prevendita a partire da oggi, giovedì 3 aprile, presso la biblioteca comunale “Marcello Braccagni”. Lo spettacolo sarà preceduto, dalle ore 19.30 alle ore 20.15, dall’apericena Teatro Bistrot, iniziativa avviata con successo durante la stagione teatrale e per cui è richiesta la prenotazione entro sabato 12 aprile contattando il Teatro del Popolo (0577-921105) oppure L’Enoteca Il Salotto (0577-926983).

L’opera, in quattro atti con la regia di Giorgio Lalov, vedrà protagonisti sul palcoscenico anche cantanti di primo piano, tra cui Silvia Pacini, soprano, Ramona Peter, mezzosoprano e Aureliano Grimaldi, tenore, già coinvolti pochi giorni fa nella “Madama Butterfly”. Ad accompagnare il Nabucco sarà l’Orchestra e il Coro del Teatro Lirico d’Europa, diretti da Christian Deliso.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita alla biblioteca comunale “Marcello Braccagni” oggi, giovedì 3 e domani, venerdì 4 aprile dalle ore 17 alle ore 19; sabato 5 aprile dalle ore 10 alle ore 12; giovedì 10 e venerdì 11 aprile dalle ore 17 alle ore 19 e sabato 12 aprile dalle ore 10 alle ore 12. La prevendita continuerà anche domenica 13 aprile al Teatro del Popolo, dalle ore 16 fino all’inizio dello spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca