Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:POGGIBONSI13°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 11:14

Baby calciomercato, Staggia alza la voce

"Società valdelsane stanno contattando bambini e famiglie violando le norme federali"



VALDELSA — La denuncia arriva direttamente dal Gruppo Sportivo Dilettantistico di Staggia Senese, una delle società di calcio giovanile più importanti del territorio: “ci sono altre società della Valdelsa che, violando le norme federali, stanno contattando a stagione in corso i nostri ragazzi”.

A provare la scorrettezza di società limitrofe ci sarebbero telefonate, incontri, lettere e mail: “Si chiede ai bambini e alle loro famiglie il nulla osta per andare a giocare nelle loro squadre - si legge in una nota diffusa dalla stessa società - cosa assolutamente vietata dalle norme Figc, facendosi ulteriormente pubblicità per il prossimo anno millantando accordi e stage con squadre di serie A”. Non solo, sempre secondo la denuncia fatta dallo Staggia questa società starebbe contattando la maggior parte delle famiglie convincendole di far cambiare squadra ai propri figli in virtù di istruttori più bravi e soprattutto di osservatori di società professionistiche che potrebbero visionarli. Da questo punto di vista, quindi, lo Staggia non ci sta: “Al prossimo episodio che ci verrà raccontato dalle famiglie, faremo immediatamente un esposto alla Procura Federale. Con le società amiche chiediamo rispetto e collaborazione, ma se ci sentiamo attaccati risponderemo con le armi a nostri disposizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due interventi importanti, uno Bellavista per soccorrere un automobilista e uno a Colle Valdelsa dove la scuola Sant'Andrea si è allagata
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità