Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 15:08
Anche Estra se ne va, il Pd vuole risposte

Interrogazione in consiglio comunale sulla chiusura dell'ufficio colligiano
COLLE DI VAL D'ELSA — Uffici e front office che se ne vanno da Colle per una situazione che viene costantemente monitorata dal Partito Democratico di Colle. he prima con l'Inps e adesso con Estra cerca di portare all'attenzione del consiglio comunale le problematiche si trovano ad affrontare i cittadini.
I democratici colligiani, infatti, hanno depositato un’interrogazione per il prossimo consiglio comunale di Colle di lunedì prossimo sulla chiusura dello sportello Estra nel quale si chiede al sindaco e alla giunta “se l’amministrazione fosse stata informata in anticipo sul trasferimento dello sportello da Colle di Val d’Elsa a Poggibonsi e perché non ha informato i cittadini su come sarebbe cambiato questo servizio di assistenza. Il Pd chiede anche quali azioni la giunta intende prendere per evitare la perdita di questo e di altri servizi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI