Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 15:08

Anche Estra se ne va, il Pd vuole risposte

Interrogazione in consiglio comunale sulla chiusura dell'ufficio colligiano



COLLE DI VAL D'ELSA — Uffici e front office che se ne vanno da Colle per una situazione che viene costantemente monitorata dal Partito Democratico di Colle. he prima con l'Inps e adesso con Estra cerca di portare all'attenzione del consiglio comunale le problematiche si trovano ad affrontare i cittadini.

I democratici colligiani, infatti, hanno depositato un’interrogazione per il prossimo consiglio comunale di Colle di lunedì prossimo sulla chiusura dello sportello Estra nel quale si chiede al sindaco e alla giunta “se l’amministrazione fosse stata informata in anticipo sul trasferimento dello sportello da Colle di Val d’Elsa a Poggibonsi e perché non ha informato i cittadini su come sarebbe cambiato questo servizio di assistenza. Il Pd chiede anche quali azioni la giunta intende prendere per evitare la perdita di questo e di altri servizi”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno