Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 10 luglio 2015 ore 16:17

Valdelsa, la Polizia intensifica i controlli

Pattugliamenti straordinari nei territori di Colle e Casole: un giovane di 21 anni trovato in possesso di sostanze stupefacenti



VALDELSA — Con l'arrivo dell'estate si sono intensificati i controlli della Polizia nei territori comunali di Colle e Casole d’Elsa con dei servizi straordinari, coordinati dal dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi, Gianluigi Manganelli. Nel corso dei servizi, effettuati con controlli dinamici, perlustrazioni e posti di controllo, sono state identificate oltre 25 persone e controllati circa 12 veicoli. Tutte le operazioni inerenti il servizio sono state seguite anche dalla Sala Operativa della Questura, che ha costantemente monitorato le attività. Nell’ambito del servizio un giovane di 21 anni è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di stupefacente ed è stato pertanto segnalato al Prefetto come consumatore.

I servizi hanno visto impiegati gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, e le pattuglie dello stesso Commissariato. Il pattuglione era stato disposto dal Questore di Siena Maurizio Piccolotti, nell’ambito di un’attività di prevenzione della Polizia di Stato, pianificata in sede di tavolo tecnico permanente presieduto dal dirigente della Polizia Anticrimine della Questura Maurizio Mazzei. L’attività, regolarmente programmata, è principalmente finalizzata, al contrasto dei reati contro il patrimonio ed in particolare dei furti in abitazione e negli esercizi commerciali, specie in quelle zone dove talvolta è stato registrato il fenomeno, sia in città ma che in provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità