Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 16:14
Orti urbani: Poggibonsi si, Colle no

Il consiglio comunale poggibonsese approva progetto del M5S, nella città del cristallo nonostante le richieste non se n'è fatto di niente
VALDELSA — Poggibonsi avanti, Colle ancora al palo: la nuova proposta degli orti urbani è stata infatti approvata nei giorni scorsi nel consiglio comunale poggibonsese grazie ad una mozione del Movimento 5 Stelle con tanto di presentazione del progetto. Un'idea che ha messo d'accordo tutti, maggioranza e opposizione e che tra poco si concretizzerà. Cosa che per adesso non è stata fatta a Colle di Val d'Elsa. Nonostante le promesse e nonostante le numerose richieste ancora, forse per problemi tecnici e non certo di natura politica, non è stato attuato il progetto. Una soluzione comunque per dare un'opportunità a molte persone del territorio e riqualificare in maniera intelligente molte aree comunali attualmente dismesse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI