Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica mercoledì 24 febbraio 2016 ore 12:28

"Bussagli ci risponde tramite Pelosi"

Nuova puntata della querelle tra Pd e Insieme Poggibonsi: "Pensino ai problemi della città invece di trovare citazioni su Google"



POGGIBONSI — Le scaramucce politiche tra lista civica Insieme Poggibonsi e Pd non sono ancora terminate. Dopo gli attacchi dei consiglieri civici dei giorni scorsi e dopo la dura risposta di Pelosi di ieri, ecco una nuova puntata della querelle: "Il Sindaco Bussagli risponde alla lista Insieme Poggibonsi tramite il segretario Pelosi su temi di attualità sollevati nel nostro ultimo comunicato: responsabilità per gli abusi edilizi del Palagetto, parcheggio pubblico del Vallone mezzo inutilizzato, giardini pubblici chiusi o nel fango, zone della città al buio da anni, Fondazione FTSA senza soldi per il servizio ai disabili durante le festività natalizie, sottopasso di via Solferino sempre in manutenzione dopo un acquazzone. Invece di parlare di lupi, volpi, polli e galline, e perdere tempo a trovare su Google citazioni per rendere incomprensibili le risposte a temi veri, il Pd faccia una serena autocritica su come i suoi amministratori sono stati latitanti nel governo della città. Oramai tutti sanno da anni che in Comune è la struttura che comanda e gli assessori e il sindaco ratificano le scelte dei dirigenti". Come di consueto un attacco forte e deciso, con ulteriori domande che la lista civica si è posta: " Girando per la nostra città, dobbiamo chiederci se le strade, gli edifici pubblici, i giardini, i servizi al cittadino sono commisurati ai milioni di euro che la maggioranza ha potuto gestire negli ultimi 15 anni: soldi della Fondazione, soldi delle lottizzazioni delle nuove zone industriali, soldi delle nostre tasse locali. Questa città dovrebbe essere un gioiello ed è invece assillata da annosi problemi che stentano a trovare adeguate risposte". Un'ultima stoccata è rivolta infine, da Insieme Poggibonsi, ai lavori della seduta consiliare: "Il Sindaco risponda in Consiglio alle interrogazioni presentate su temi scomodi del passato, del presente e del futuro di questa maggioranza sempre più in difficoltà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità