Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 11 maggio 2016 ore 13:25

Senza assicurazione, veicolo sequestrato

Controlli della Polizia lungo l'Autopalio: quaranta veicoli controllati e operazione di controllo del territorio



VALDELSA — Quattro verbali elevati per altrettante violazioni al codice della strada, 73 persone identificate di cui 12 extracomunitarie, 40 veicoli controllati e uno sequestrato. Questo il bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dalla Polizia di Stato a Poggibonsi nelle scorse ore. Sei equipaggi, tre dei quali del Reparto Prevenzione Crimine Toscana provenienti da Firenze, e uno della Polizia Stradale e gli altri del Commissariato di Pubblica Sicurezza, guidati dal dirigente Gianluigi Manganelli, hanno battuto a tappeto la zona della Valdelsa, con particolare riguardo al tratto di competenza sull’Autopalio, dove è stato predisposto il dispositivo del posto di blocco, con l’ausilio dell’Anas.
Nel corso dei controlli, sono state contestate a quattro conducenti alcune infrazioni al codice della strada, emerse a seguito delle verifiche di Polizia. In particolare, due verbali sono stati elevati per mancanza della carta di circolazione al seguito, uno per assenza di tagliando assicurativo al seguito in veicolo assicurato, e una per totale assenza di copertura assicurativa di un’autovettura, che è stata quindi sottoposta a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno