Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 09:42

Trasporto pubblico, report di Tiemme

Dopo le polemiche per viaggi in piedi e autobus fatiscenti, l'azienda monitorerà le corse Firenze-Siena



VALDELSA — Le polemiche dei giorni scorsi che hanno riguardato il collegamento di trasporto pubblico tra Siena e Firenze è rimbalzato nuovamente sulle pagine dei giornali. I cittadini valdelsani, soprattutto, che utilizzano questo tipo di servizio per lavoro o studio, si erano lamentati del fatto che quasi ogni giorno erano costretti a viaggiare in piedi, in mezzi decisamente fatiscenti e che, a conti fatti, per questo servizio scadente il prezzo da pagare per biglietti e abbonamenti era decisamente troppo.

Come riportato da La Nazione questa mattina, Tiemme, la società che gestisce il servizio, effettuerà nei prossimi giorni rilievi a campione sulla linea Siena-Firenze per controllare se le polemiche dei cittadini corrispondono a realtà. Solo una volta documentato ciò che viene denunciato la Tiemme si attiverà per richiedere a Provincia e Regione l’autorizzazione per potenziare il collegamento extraurbano. Anche se, proprio riguardo alle polemiche dei giorni scorsi, la stessa azienda di trasporto pubblico ha voluto precisare che il costo dei biglietti e degli abbonamenti è lo stesso di due anni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità