Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 09:42

Trasporto pubblico, report di Tiemme

Dopo le polemiche per viaggi in piedi e autobus fatiscenti, l'azienda monitorerà le corse Firenze-Siena



VALDELSA — Le polemiche dei giorni scorsi che hanno riguardato il collegamento di trasporto pubblico tra Siena e Firenze è rimbalzato nuovamente sulle pagine dei giornali. I cittadini valdelsani, soprattutto, che utilizzano questo tipo di servizio per lavoro o studio, si erano lamentati del fatto che quasi ogni giorno erano costretti a viaggiare in piedi, in mezzi decisamente fatiscenti e che, a conti fatti, per questo servizio scadente il prezzo da pagare per biglietti e abbonamenti era decisamente troppo.

Come riportato da La Nazione questa mattina, Tiemme, la società che gestisce il servizio, effettuerà nei prossimi giorni rilievi a campione sulla linea Siena-Firenze per controllare se le polemiche dei cittadini corrispondono a realtà. Solo una volta documentato ciò che viene denunciato la Tiemme si attiverà per richiedere a Provincia e Regione l’autorizzazione per potenziare il collegamento extraurbano. Anche se, proprio riguardo alle polemiche dei giorni scorsi, la stessa azienda di trasporto pubblico ha voluto precisare che il costo dei biglietti e degli abbonamenti è lo stesso di due anni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità