Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 09:50
Vento e pioggia in attesa della neve

Codice giallo esteso a tutta la regione a partire dalla serata per tutta la giornata di venerdì 13 Gennaio caratterizzata dal forte vento
VALDELSA — Una perturbazione nord-atlantica alimentata da aria fredda sta interessando tutta la Toscana.
Nonostante le temperature in rialzo rispetto ai giorni scorsi la giornata di oggi sarà caratterizzata da venti molto forti.
Per il momento non sono state fatte segnalazioni particolari ai vigili del fuoco.
Le previsioni meteo avevano anticipato anche la possibilità di neve già a partire dalla notte di venerdì e domenica anche a basse quote.
Dove non arriverà la neve è possibile invece che il tempo subisca variazioni con pioggia anche consistente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI