Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli venerdì 28 febbraio 2014 ore 13:40

“VariiAzioni in scena”

Rassegna promossa dall’associazione Teatro Riflesso di Poggibonsi, darà spazio a giovani compagnie teatrali del territorio



COLLE DI VAL D'ELSA — Si aprirà domani, sabato 1 marzo alle ore 21.15 al Teatro dei Varii di Colle di Val d’Elsa la rassegna teatrale “VariiAzioni in scena”, promossa dall’associazione Teatro Riflesso di Poggibonsi con il patrocinio del Comune colligiano. L’iniziativa vedrà protagoniste sul palcoscenico compagnie teatrali nate sul territorio dall’unione di giovani artisti esordienti, pronti a portare in scena con entusiasmo e professionalità quattro commedie di teatro di prosa, edite e inedite, dedicate al teatro contemporaneo e classico. Nell’ambito della rassegna saranno assegnate anche tre borse di studio per i corsi promossi nell’anno in corso dall’associazione, due delle quali ad estrazione nel corso dell’ultima serata di spettacolo e una su valutazione dell’associazione stessa, tenendo conto del valore sociale e culturale dell’iniziativa.

Il primo appuntamento è con “Quasi nobiltà”, della Compagnia TeAltro, tratto da un classico della commedia italiana dove i protagonisti saranno Piero e Felice, due uomini che vivono con rassegnazione la loro povertà facendo lavori che nessuno vuole più fare e stando accanto a mogli litigiose, finché un giorno qualcuno bussa alla loro porta per scommettere tutto sulla loro nobiltà d'animo.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la Compagnia Teatro Riflesso al numero 393-0823359 oppure inviare un’e-mail a info@teatroriflesso.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno