Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:POGGIBONSI18°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Spettacoli lunedì 21 settembre 2015 ore 15:20

Vasco Rossi e Negramaro a Colle

Le cover band ufficiali nel convento di San Francesco nel prossimo week end per la manifestazione "I Sapori dell'Arte in Musica"



COLLE DI VAL D'ELSA — Le migliori canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana di Vasco Rossi e dei Negramaro, saranno le protagoniste delle due serate musicali all'interno della rassegna I Sapori dell'Arte in Musica cher si svolgerà il prossimo fine settimana all'interno dell'inedita cornice del convento di San Francesco a Colle. Oltre ad un nutrito programma di esposizioni e degustazioni, con l'eccezionale partecipazione di Vittorio Sgarbi, sabato 26 sarà la volta della “Negramaro Tribute Band” mentre domenica 27 “La Combriccola del Blasco”, in due serate dove non mancheranno sonorità di qualità ed effetti visivi e scenografici in una particolare location.

Due giorni di puro intrattenimento con l'alta qualità delle esposizioni e delle forme d'arte a dare risalto ad un luogo scelto non a caso dagli organizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poggibonsi, San Gimignano Barberino Tavarnelle, ma notizie giungono da tutta la vallata di alberi caduti strade interrotte e assenza di corrente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità