Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 18 maggio 2015 ore 15:23

"Verde pubblico, è tutto sbagliato"

La zona dei Fosci documentata dal consigliere Ticci

Il consigliere Ticci punta il dito contro l'amministrazione comunale: "Erba tagliata male e sporcizia ovunque"



POGGIBONSI — Quattro aree di intervento e quattro squadre all'opera in questi giorni per ripulire, mettere in sicurezza e tagliare il verde in tutte le zone comunali di Poggibonsi. Un intervento annunciato qualche giorno fa dalla stessa amministrazione comunale poggibonsese, ma che non sta riscuotendo i successi sperati da parte dei cittadini. Perchè in molti, dopo l'annuncio dell'operatività da parte del Comune, si sono riversati contro le scelte della giunta mettendo in fila una serie di posti e circostanze in cui il Comune non sarebbe ancora intervenuto o lo avrebbe fatto comunque con molto ritardo: i giardini di via Romana a Staggia, la strada di Mocarello, molte rotonde e i giardini in prossimità di scuole o zone residenziali sono le zone prese più di mira dall'ira dei cittadini. Ai quali si è accodata anche Alessandra Ticci, consigliere comunale di Forza Italia, che attraverso il proprio profilo social ha messo in evidenza, con tanto di documentazione fotografica, la zona dei Fosci: “Il Sindaco di Poggibonsi parla tanto di manutenzione del verde e di decoro della città – ha detto commentando lo stato attuale della strada che porta alla zona industriale – questa è la situazione che è rimasta la medesima in tutto il week end, proprio nella strada che portava alla Miv. Ottima immagine non c'è che dire. Erba tagliata e male, bottiglie di plastica vuote gettate tra le sterpaglie e niente di raccolto. Tutto lasciato li. Manutenzione del verde e decoro della città?! Lo stai facendo nel modo sbagliato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità