Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:POGGIBONSI12°17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Spettacoli mercoledì 15 aprile 2015 ore 14:26

Vernacolo toscano al Regina Margherita

Venerdì, sabato e domenica appuntamento con la commedia brillante "Basta che sian di fori", della compagnia "I Pochi e nemmen tanto boni"



Non si sa cosa succederà, di sicuro si sa che saranno in scena al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla a Barberino Val d'Elsa: “I Pochi e nemmen tanto boni”, la compagnia amatoriale di teatro popolare toscano metterà infatti in scena “Basta che sian di fori”, commedia brillante in tre atti di Massimo Valori, venerdì 17 e sabato 18 aprile alle 21,30 e domenica 19 alle 17.

In un agriturismo della campagna toscana si intrecciano le vicende comiche dei proprietari e dei clienti, fra un truffatore che vuol sfruttare la situazione, un ex pugile che ritrova le vecchia fiamma ed un'ammazzafidanzati che si innamora di nuovo. E come vittime designate, in mezzo ad errori di persona e di ortografia, niente popò di meno dei sette nani. Situazioni esilaranti in puro stile toscano, per una commedia tutta gustare. L’appuntamento fa parte della nuova stagione del Regina Margherita. Un cartellone per tutti, che guarda soprattutto alle famiglie, ma non dimentica di mettere in carnet proposte di nicchia per appassionati di prosa e musica. Tra teatro ragazzi, popolare e vernacolo, teatro contemporaneo e di ricerca, jazz con degustazioni di vino e concerti bandistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Realizzate tra la fine del 1200 e la metà del 1400, furono rubate in un museo nel 1982. Recuperate dai carabinieri, tornano alla comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità