Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Spettacoli mercoledì 15 aprile 2015 ore 14:26

Vernacolo toscano al Regina Margherita

Venerdì, sabato e domenica appuntamento con la commedia brillante "Basta che sian di fori", della compagnia "I Pochi e nemmen tanto boni"



Non si sa cosa succederà, di sicuro si sa che saranno in scena al Teatro Comunale Regina Margherita di Marcialla a Barberino Val d'Elsa: “I Pochi e nemmen tanto boni”, la compagnia amatoriale di teatro popolare toscano metterà infatti in scena “Basta che sian di fori”, commedia brillante in tre atti di Massimo Valori, venerdì 17 e sabato 18 aprile alle 21,30 e domenica 19 alle 17.

In un agriturismo della campagna toscana si intrecciano le vicende comiche dei proprietari e dei clienti, fra un truffatore che vuol sfruttare la situazione, un ex pugile che ritrova le vecchia fiamma ed un'ammazzafidanzati che si innamora di nuovo. E come vittime designate, in mezzo ad errori di persona e di ortografia, niente popò di meno dei sette nani. Situazioni esilaranti in puro stile toscano, per una commedia tutta gustare. L’appuntamento fa parte della nuova stagione del Regina Margherita. Un cartellone per tutti, che guarda soprattutto alle famiglie, ma non dimentica di mettere in carnet proposte di nicchia per appassionati di prosa e musica. Tra teatro ragazzi, popolare e vernacolo, teatro contemporaneo e di ricerca, jazz con degustazioni di vino e concerti bandistici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Junior Team di cuochi in trionfo ai Campionati della Cucina Italiana, conquistato l'oro nella categoria "Cucina calda a squadre"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità