Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 08 marzo 2017 ore 10:41

Sette congolesi in fuga, per il ds ritorno vicino

Torneo di Viareggio, un dirigente dell'Ujana si è detto fiducioso. Si tratta di cinque minorenni e due maggiorenni fuggiti dal ritiro di Casole d'Elsa



VIAREGGIO — Il direttore sportivo della squadra congolese Ujana, Malù Mpasinkatu, si è detto fiducioso sul ritorno in ritiro dei sette calciatori della squadra, cinque minorenni e due maggiorenni, che si sono allontanati da Casole d'Elsa.

Per i sette è scattata una denuncia per scomparsa. Da quanto si apprende i due maggiorenni non avrebbero dato notizie mentre i cinque minorenni sarebbero in contatto con i dirigente dell'Ujana e sarebbero ospitati da parenti e conoscenti.

La prima partita ufficiale nella Coppa Carnevale - Viareggio Cup dell'Ujana è in programma martedì 14 marzo alle 13 a Spezia, contro la formazione primavera della città.

Non è la prima volta che al Torneo di Viareggio alcuni giocatori stranieri tentano la fuga dal ritiro delle proprie squadre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno